Home -> Primo Piano

BONUS DIGITALIZZAZIONE

Per gli anni 2014, 2015 e 2016 è riconosciuto agli esercizi ricettivi un credito d’imposta del 30% sui costi sostenuti per investimenti e attività di sviluppo finalizzati alla digitalizzazione. Le agevolazioni sono concedibili per spese effettuate per impianti wi-fi con connessione di almeno 1 Megabit/s; realizzazione di siti web ottimizzati per il sistema mobile; acquisto di software e applicazioni; spese per spazi e pubblicità su siti e piattaforme informatiche, spese per servizi di consulenza per la comunicazione e il marketing digitale, spese per la formazione del titolare e del personale, ecc.



I soggetti beneficiari dell’agevolazione sono gli esercizi ricettivi singoli o aggregati con servizi extra-ricettivi o ancillari, nonché, limitatamente al 10% delle risorse, gli agenti di viaggio e tour operator specializzati in incoming.

 

Le risorse saranno assegnate secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande. Siamo ora in attesa che vengano definite le modalità telematiche per la presentazione delle domande. Per altre info rivolgetevi a Federalberghi Novara tel 0321/614414 o scrivete a federalberghi@confcommercio.net

PASQUA 2024, NEL BELPAESE A CACCIA DI RELAX

Una Pasqua dalla dimensione prevalentemente fa...

LA VACANZA SULLA NEVE CONQUISTA 8,9 MILIONI DI ITALIANI

Tra week end e settimana bianca un giro d’affa...

Decreto legge n 19 del 2024 - indicazioni Ispettorato Nazionale del Lavoro

L’Ispettorato nazionale del lavoro ha emanato una...

Ifit - cessione credito d'imposta - modalità di comunicazione

Le cessione del credito d’imposta per le imprese ...

Convenzione tra Federalberghi e Unoenergy - chiarimenti

La convenzione stipulata da Federalberghi con Uno...